Il Panda non si estinguerà mai.

venerdì, aprile 11, 2008

Can't Rain All the Time



Per un metereopatico Milano non è un granchè in questi giorni.
Certo, la dice peggio agli irlandesi, ma rischi comunque un esaurimento nervoso.
Chi mi aiuterà a dissipare la pioggia, mi aiuterà probabilmente a demolire le ultime indecisioni, e l'inutilità di questi giorni.
Non posso vedere bene quando tutto ha lo stesso colore.
E il grigio topo non è proprio un sensuale indaco.
Mi innamorerò di chiunque abbia un colore diverso.

Vi abbraccio con la mia giacca bella ma, vi prego, non sotto la pioggia.

A.

6 Comments:

Blogger dyingmoon said...

Ohi ohi..
occhio che il colore fa male alle retine, dopo tanto grigio... ;)

6:48 PM  
Blogger Alessandro Minoggi said...

Se le inonda, le modifica troppo a fondo perchè ciò che è stato prima possa intaccarne la nuova forma. Ma magari sbaglio. Ma spero di no.

7:00 PM  
Blogger dyingmoon said...

Un'inondazione di colori che distorce la visione come mille elefantini rosa e viola?
Come una diga che crolla e trascina tutto con sè, lasciando però pozzanghere colorate?

9:15 PM  
Blogger Alessandro Minoggi said...

No, perchè non distorce la visione. La cambia o la semplifica. Immagina un grigio texture fatto da infiniti puntini di grigio diverso che formano quell'unico colore di merda. fatto? bene. Il colore in questione è complesso, fatto di mille variabili ma ciò che ne risulta, alla fine, è un unico colore stupido e antipatico. Immagina tutti i colori che possono creare una qualunque visione di mondo, o di scorcio; dal naviglio martesana al ponte verde di camden lock. quello intendo. di elefanti non so nulla, purtroppo. mai calato un acido.

1:00 AM  
Blogger Alessandro Minoggi said...

p.s. le pozzanghere colorate però non mi dispiacciono. affatto.

1:00 AM  
Blogger dyingmoon said...

Io pensavo a Dumbo e alla birra! :) Mai calata in acido neanche io!
Molto impressionista, puntinista, come visione..
La approvo.
Sarà che adoro i fuochi artificiali!

11:31 AM  

Posta un commento

<< Home